Dal 6 al 9 settembre del 2019 saremo al Sana di Bologna l’evento fieristico che da più di trent’anni è il riferimento nel modo del biologico e del sano, capace di accogliere operatori provenienti da tutto il mondo ed essere la piattaforma di confronto culturale sui temi del bio. Con più di 50.000 metri quadri espositivi la fiera si divide in tre macro aree: Food, Care&Beauty e Green Lifestyle. Nel corso dei 4 giorni fieristici ci saranno convegni, workshop e seminari, mirati a divulgare la maggiore consapevolezza che il mondo bio sta assumendo nella nostra vita.

 

L’iniziativa più interessante di quest’anno è “Dalla rivoluzione verde alla rivoluzione bio: il biologico tra presente e futuro” promossa da BolognaFiere in collaborazione con FederBio e AssoBio, RIVOLUZIONE BIO è un’occasione unica di incontro tra operatori del settore, esperti internazionali e istituzioni per favorire il confronto e, soprattutto, offrire un quadro sempre aggiornato su opportunità di mercato e sfide future.

Da anni il pastificio Sorrentino è impegnato nel migliorare la sostenibilità dei suoi prodotti e dei suoi processi. La nostra linea di pasta biologica L’Anima di Grano è nata dalla volontà di creare un prodotto che fosse capace di unire la tradizione dei maestri pastai gragnanesi alla scelta di semole prodotte in Italia in maniera biologica, cercando di ridurre la filiera produttiva e rispettando i disciplinari e le linee guida degli enti certificatori. Per il pastificio il Sana di Bologna è un momento di confronto, crescita e conoscenza di chi come noi ogni giorno cerca di produrre prodotti in maniera consapevole e nel rispetto della natura.

Qui potete vedere il nostro stand all'edizione del 2018

 

 

 

Pastificio Sorrentino - Copyright 2016 - Tutti i diritti riservati